social media marketing

Social Media Marketing

Molta della percezione che le persone hanno di te e della tua azienda è legata alla tua presenza sul web e, in particolare, sui Social Media. Per questo, è necessario presentarsi sempre al massimo delle proprie capacità, un po’ come quando devi andare a una festa importante e sfoggi il tuo vestito migliore.

Una Social Media Strategy può essere esattamente questo: la veste con cui ti presenti al mondo, adattata a punta di spillo alla tua identità aziendale.

Tu sei tu e nessun altro.
Adesso raccontalo.

– Massimo Nava

Popolarità

Popolarità

Ti fideresti più di uno sconosciuto o di qualcuno che ti sembra di conoscere? Non serve fare grandi dichiarazioni, ti chiediamo solo di mostrare al mondo i punti di forza della tua attività: il tuo entusiasmo è la migliore strategia di marketing.

Non sai da dove cominciare? Ti aiutiamo noi.

Vicinanza al cliente

Vicinanza al cliente

Il nostro obiettivo principale? Vogliamo che il tuo cliente pensi a te nella sua quotidianità, nel modo più spontaneo possibile. Per farlo, devi guadagnarti la sua fiducia mostrando cosa c’è dietro all’insegna colorata, la passione che ti lega al tuo lavoro.

E poi tutto il resto verrà da sè.

Intrattenimento

Intrattenimento

Perché lo sappiamo, i Social sono prima di tutto fonte di divertimento. E ti stupirai di scoprire quanto un po’ di ironia, declinata nel modo giusto, possa aiutarti ad allargare il tuo seguito e a catturare l’attenzione di seguaci insospettabili.

Dai, non fare lo scettico!

GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA

Quando sei già impegnato a gestire un’azienda, supervisionare un team, mandare avanti un’attività, l’ultima cosa che hai voglia di fare è stare appiccicato al telefono per rispondere a un commento, retwittare la novità dell’ultimo minuto o pubblicare un’InstastoryE se il mondo dei Social può aprirti tante porte, perché questa responsabilità deve ricadere proprio su di te?

Lascia che ci prendiamo cura della tua community, mentre concentri il tuo tempo e i tuoi sforzi dove ce n’è più bisogno.

Così, a fine giornata, spegni il telefono e ti rilassi: ci pensa il nostro Social Media Manager.

PIANO E CALENDARIO EDITORIALE

Non basta postare un’offerta sui Social, per quanto vantaggiosa, per convincere gli utenti a usufruire dei tuoi servizi. Bisogna creare una community, nutrirla con le giuste informazioni, spiegarle il valore del tuo lavoro, raccontarle i vantaggi nell’affidarsi a te.

Per farlo, hai bisogno di un piano editoriale ben strutturato, che prenda in considerazione le piattaforme entro le quali il tuo target si muove, per poi elaborare un calendario editoriale che sappia intercettare l’utente in modo pulito e organico.

Il modo che preferiamo in assoluto per farlo? Un po’ di sano storytelling aziendale.

Esploriamo insieme le tue possibilità

Siamo arrivati fin qui, ma non buttare l'ancora adesso! Questo è il momento di tirare fuori la bussola e tracciare la rotta migliore verso i tuoi obiettivi: ottimizzazione SEO, gestione dei Social, creazione di un'identità visiva o verbale, realizzazione di un sito, Google Ads... ci serve solo un tuo contatto.

La PRIVACY POLICY che ho già letto attentamente.

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Siamo arrivati fin qui, ma non buttare l'ancora adesso! Questo è il momento di tirare fuori la bussola e tracciare la rotta migliore verso i tuoi obiettivi: ottimizzazione SEO, gestione dei Social, creazione di un'identità visiva o verbale, realizzazione di un sito, Google Ads... ci serve solo un tuo contatto.

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